Aircom_BP

Questo modello di pistola automatica risolve i problemi di quei Clienti che, per la particolare tipologia delle loro lavorazioni, necessitano di spruzzare una bassissima quantità di pigmento associata ad un’alta atomizzazione del prodotto per ottenere effetti di elevata qualità. I principali vantaggi riscontrabili nell’uso quotidiano di questo prodotto sono un miglioramento sensibile della resa del trasferimento della vernice ed una maggiore pulizia delle testine (per il campo conciario, nel caso di pelli molto sottili è evitato ogni tipo di svolazzamento sul tappeto dello spruzzo). La pistola AIRCOM® BP è caratterizzata da una doppia regolazione d’aria, separata per testina ed ugello che permette, perciò, di agire in modo indipendente sia sull’aria di atomizzazione, sia sull’aria del ventaglio. La pistola BP è caratterizzata dal colore dorato del suo corpo, ottenuto mediante un trattamento superficiale di anodizzazione, utile anche come riparo da eventuali agenti corrosivi. Insieme alla pistola BP sono state progettate delle testine particolari a 14 fori chiamate “Z-I”. Modelli di testina disponibili: Z-I (la più adatta), N-I, K-I, T-I, W-I (vedi tabella)
Diametri ugelli disponibili : mm 0,8 – 1,0 – 1,2 – 1,5
Per esigenze di spruzzatura di liquidi corrosivi, i particolari interni al corpo pistola interessati al passaggio del pigmento, possono essere forniti su richiesta in acciaio inox.
Pressione pompa: 0.8 ÷ 1.0 Atm
Peso pistola: 1,124 Kg.
Personalizzazione pistola
Per clienti rivenditori o produttori di impianti a spruzzo, possiamo gratuitamente personalizzare le pistole con un nome,codice o altro a scelta del cliente stampigliato sul corpo della pistola.
Il numero di caratteri può essere da 4, di dimensioni relativamente grandi, a 6 con dimensioni più piccole.