Aircom_HT

Nella lunga tradizione di affidabilità e qualità dei propri prodotti, AIRCOM® ha lanciato sul mercato la pistola a spruzzo per verniciatura HT (High Transfer) che, inizialmente ideata per venire incontro alle esigenze di quei Clienti che richiedevano un prodotto più leggero e meno voluminoso si è poi evoluta in una pistola più efficiente dal punto di vista del trasferimento del pigmento. Visibilmente riconoscibile per il colore blu che, oltre ad avere una funzione estetica, protegge anche il corpo pistola da eventuali elementi corrosivi, la AIRCOM® HT si differenzia dalle altre pistole per numerosi suoi componenti; le è
stato inoltre aggiunto un attacco opzionale per il circuito di lavaggio interno in automatico. Nonostante le innovazioni sopra descritte, la pistola AIRCOM® HT ha però mantenuto i particolari di normale manutenzione facili nella loro sostituzione ed intercambiabili con gli altri tipi di pistole AIRCOM.
La regolazione di apertura del passaggio pigmento è stata resa più precisa mediante il raddoppio degli scatti sul volantino che permette una maggiore uniformità di spruzzo delle pistole una volta montate sulla giostra di verniciatura.
La AIRCOM® HT nasce corredata di una testina di nuova concezione, la W-I, che grazie alla disposizione dei fori per il passaggio aria, ottimizza il trasferimento del pigmento spruzzato, con conseguente risparmio per l’utilizzatore creando un basso “over-spray”.
MODELLI DI TESTINA DISPONIBILI: W-I (consigliato), K-I, N-I, Z-I, T-I , S-I (vedi tabella)
DIAMETRI UGELLI : mm 0,8 – 1,0 – 1,2 – 1,5 – 1,8 – 2,0 – 2,2 – 2,5 – 3,0.
PRESSIONE POMPA: 0.8 ÷ 1.0 Atm
Per esigenze di spruzzatura di liquidi corrosivi, i particolari interni al corpo pistola interessati al passaggio del pigmento, possono essere forniti su richiesta in acciaio inox.
PESO PISTOLA: 0,768 Kg.
Personalizzazione pistola
Per clienti rivenditori o produttori di impianti a spruzzo, possiamo gratuitamente personalizzare le pistole con un nome,codice o altro a scelta del cliente stampigliato sul corpo della pistola.
Il numero di caratteri può essere da 4, di dimensioni relativamente grandi, a 6 con dimensioni più piccole.